Furto dati Facebook

08/04/2021

Con il furto dei dati di oltre 530 milioni di utenti iscritti a Facebook (35 quelli italiani), oggi chiunque può accedere a nomi, cognomi, indirizzi di posta elettronica e numeri di telefono.

Pubblicati su un forum del dark web e disponibili in forma gratuita, questi sono stati sottratti sfruttando una vulnerabilità del social network il cui bug era stato corretto nel 2019.

Per verificare se sei stato coinvolto nella violazione, collegati a haveibeenpwned.com, inserisci mail o numero di cellulare e aspetta l’esito.

Ultimi post

Windows 11 all’insegna della velocità

Windows 11 all’insegna della velocità

Secondo quanto dichiarato da Microsoft, Windows 11 sarà decisamente più veloce del predecessore Windows 10. Le diverse ottimizzazioni sono spiegate in modo chiaro e dettagliato in un video reso disponibile sul canale YouTube “Microsoft Mechanics”....

windows 11 arriva il 5 ottobre

windows 11 arriva il 5 ottobre

Microsoft ha finalmente annunciato che l’uscita di Windows 11 sarà il 5 ottobre 2021. Il nuovo sistema operativo verrà rilasciato gradualmente e il suo Roll out dovrebbe terminare entro metà 2022. Windows 11 sarà inizialmente scaricabile gratuitamente per i computer...

Pin It on Pinterest