Furto dati Facebook

08/04/2021

Con il furto dei dati di oltre 530 milioni di utenti iscritti a Facebook (35 quelli italiani), oggi chiunque può accedere a nomi, cognomi, indirizzi di posta elettronica e numeri di telefono.

Pubblicati su un forum del dark web e disponibili in forma gratuita, questi sono stati sottratti sfruttando una vulnerabilità del social network il cui bug era stato corretto nel 2019.

Per verificare se sei stato coinvolto nella violazione, collegati a haveibeenpwned.com, inserisci mail o numero di cellulare e aspetta l’esito.

Ultimi post

Nuovo sito!

Nuovo sito!

Pensavate fossimo spariti? Ci stavamo dedicando al nostro nuovo sito web! 🆕💥 Un sito nuovo, con un restyling che punta a una navigazione semplice e intuitiva, progettato per offrirvi la migliore navigazione possibile! In ogni pagina troverete qualcosa di noi, del...

Novità Teams

Novità Teams

Novità Teams: introdotto un menu cronologia nei client desktop. Situato a sinistra della barra di ricerca, per visualizzarlo basta passare il mouse sulle opzioni di navigazione avanti e indietro. Con questa funzionalità, completata a fine febbraio 2021, si potrà...

Pin It on Pinterest