Furto dati Facebook

08/04/2021

Con il furto dei dati di oltre 530 milioni di utenti iscritti a Facebook (35 quelli italiani), oggi chiunque può accedere a nomi, cognomi, indirizzi di posta elettronica e numeri di telefono.

Pubblicati su un forum del dark web e disponibili in forma gratuita, questi sono stati sottratti sfruttando una vulnerabilità del social network il cui bug era stato corretto nel 2019.

Per verificare se sei stato coinvolto nella violazione, collegati a haveibeenpwned.com, inserisci mail o numero di cellulare e aspetta l’esito.

Ultimi post

Cyber Signals

Cyber Signals

Difenditi dalle minacce informatiche con le ultime ricerche, approfondimenti e tendenze A inizio febbraio Microsoft ha rilasciato la prima edizione di Cyber Signals, un nuovo report di intelligence dedicato alle minacce informatiche, basato su dati e analisi...

Windows 11 è disponibile

Windows 11 è disponibile

Oggi, martedì 5 ottobre 2021, Windows 11 ha finalmente fatto il suo debutto!Scopri come aggiornare gratuitamente il tuo sistema da Windows 10: https://youtu.be/Ttkq_mh7bKg Non sai se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi per eseguire Windows 11? Scarica l'APP...

Pin It on Pinterest